Innova.Re nasce attorno alla figura dinamica dell’imprenditore Mauro Rizzinelli, che propone un nuovo modo di affrontare il mercato immobiliare. Grazie alla profonda conoscenza del mercato, cogliamo le potenzialità dei tuoi beni immobiliari e suggeriamo la strada migliore per valorizzarli. Ogni committente ha esigenze specifiche. Sulla base di questa premessa, Innova.Re individua di volta in volta un team che cura in ogni aspetto le fasi del progetto immobiliare.
Il geometra Mauro Rizzinelli, Direttore esecutivo e Project manager di Innova.Re, coordina tutte le figure professionali coinvolte nel progetto, forte della sua esperienza imprenditoriale attraverso un’ampia visione di insieme.
Tutto questo è possibile grazie all’approccio di un imprenditore che dialoga da anni con altri imprenditori e che mette la sua esperienza a servizio della committenza per la programmazione e il coordinamento dei lavori.
Innova.Re anticipa e segue gli orientamenti del mercato, cogliendo così le potenzialità di un immobile. Ci occupiamo di ogni aspetto che riguarda un progetto: dall’analisi del piano urbanistico alle analisi tecniche preliminari, dalla definizione del progetto architettonico all’individuazione delle imprese cui affidarlo, fino ad arrivare ad attività di promozione, locazione e vendita. Il tutto al passo con un mercato sempre più esigente e competitivo.