La parola chiave di Innova.Re è coordinamento. Di cosa? Di tutte le fasi di realizzazione di un progetto immobiliare, delle figure e dei professionisti coinvolti, della committenza e delle sue necessità e aspettative, degli enti pubblici interessati. Soprattutto nel caso di progetti urbanistici. In questa case history Mauro Rizzinelli racconta i servizi legati alla promozione immobiliare e al coordinamento di un progetto di urbanistica.
A chi si è rivolta Innova.Re
Per questo ambizioso progetto Innova.Re ha offerto la sua consulenza alla società che si è occupata della promozione immobiliare del sito in oggetto.
I servizi di Innova.Re per la promozione immobiliare
- Servizi di consulenza imprenditoriale per ottimizzare l’investimento.
- Consulenza finanziaria per la corretta valutazione economica e una prima ipotesi di copertura finanziaria.
- Coordinamento del lavoro progettuale sia nella fase urbanistica che edilizia per proporre le tipologie edilizie richieste dal mercato.
L’intervento di Innova.Re per il coordinamento del progetto urbanistico
I render presentati nella gallery di questa case history racchiudono lo studio e la progettazione proposti da Innova.Re per questo progetto di promozione immobiliare. La consulenza imprenditoriale e finanziaria è cominciata con le analisi effettuate sulle proprietà frazionate in fase di acquisizione degli immobili e con la risoluzione di alcune problematiche di vincoli e servitù esistenti. Il promotore immobiliare si è affidato all’esperienza di Innova.Re in campo urbanistico e progettuale, senza tralasciare le considerazioni sulle tendenze del mercato e del design.
Se quello che cerchi è un referente unico in grado di coordinare ogni aspetto di un progetto immobiliare, tenendo conto anche della promozione immobiliare, allora sei sulla pagina giusta: contatta Innova.Re.